21/04/2022

Adattabilità, funzionalità e personalizzazione sono parametri fondamentali per ogni ascensore domestico: scopri quello più adatto alle tue esigenze.

A ogni edificio il suo ascensore

Un ascensore domestico è un elemento fondamentale per la mobilità verticale. Grazie all’esperienza e all’abilità del nostro staff, noi di Brembo Ascensori siamo in grado di soddisfare ogni tua richiesta fornendoti la soluzione migliore per il tuo immobile e le tue esigenze specifiche con elementi funzionali e di pregio.

Infatti, da più di 20 anni, progettiamo e installiamo ascensori interni ed esterni per edifici in costruzione o ancora sprovvisti di impianti ma che necessitano di un trasporto verticale funzionale e dinamico.

Richiedi informazioni

Silenziosi e funzionali

Brembo Ascensori propone due possibilità, egualmente efficienti e silenziose oltre che robuste e sicure, di installazione per edifici privati e commerciali e anche industriali:

  • Ascensori elettrici: adatti a piccole palazzine, a palazzi di diversi piani, con elevato traffico di persone e con consumi molto limitati
  • Ascensori oleodinamici/idraulici: i classici impianti elevatori, economico e funzionale.

Personalizzazione

Brembo Ascensori è molto orientata alla customizzazione del tuo ascensore domestico, affinché si adatti ai più diversi ambienti, dal classico al moderno. Il cliente potrà scegliere in una vasta gamma di personalizzazioni scegliendo le finiture, i colori, i materiali da utilizzare e la struttura con i vetri.

Hai bisogno di maggiori informazioni o vuoi chiedere un preventivo? I nostri professionisti ti consiglieranno al meglio in base alle tue esigenze e necessità. Scopri di più sui nostri ascensori domestici e contattaci per ricevere tutte le informazioni e specifiche di cui hai bisogno.

Richiedi informazioni