03/05/2022

Che sia interno o esterno, l’inserimento ascensore edificio esistente è un’operazione fondamentale per migliorare la mobilità all’interno del tuo immobile e, contestualmente, aumentarne immediatamente il valore.

La soluzione migliore per il tuo edificio

Noi di Brembo Ascensori, grazie all’esperienza acquisita in più 20 anni di lavoro e alle competenze del nostro staff, siamo in grado di realizzare impianti elevatori con interventi specifici e personalizzati. Ti forniamo la soluzione migliore per il tuo immobile, un ascensore capace di soddisfare esigente tecniche ed estetiche.

I nostri esperti mettono a disposizione il know how acquisito per progettare e montare ascensori in immobili in costruzione o che necessitano questo tipo di ristrutturazione. L’inserimento ascensore edificio esistente è necessario per fornire al tuo immobile una rapida, comoda e sicura mobilità verticale.

Richiedi informazioni

Ascensori interni o esterni

Un ascensore può essere installato in un edificio già esistente in 2 due diverse modalità: ricavando un vano all’interno oppure all’esterno. All’interno dell’edificio è possibile ottimizzare spazi, installato l’ascensore nel vano scale (anche tagliando le scale se necessario) o sfruttando locali poco utilizzati.

Quando, invece, lo spazio da ricavare all’interno risulta essere insufficiente, è necessario prevedere l’inserimento di un ascensore all’esterno dell’edificio con una struttura in acciaio e vetro. In questo caso il processo non risulta invasivo e non saranno necessarie particolari opere murarie o modifiche strutturali.

Personalizzazione completa

L’inserimento di un ascensore in edificio esistente è un intervento importante e, per questo motivo, è necessario che sia adatto alla struttura architettonica dell’edificio e che si integri con un aspetto gradevole secondo le aspettative del cliente.

Nei nostri ascensori la personalizzazione è totale. Si possono scegliere le finiture che soddisfano maggiormente: colori, materiali e vetri, tutto ciò che serve per realizzare un ascensore su misura per l’edificio in questione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni o chiedere un preventivo? Dai un’occhiata al nostro sito e contattaci: sapremo consigliarti il prodotto migliore per soddisfare tutte le tue necessità.

Richiedi informazioni