Sei in cerca di un servoscala Milano?

Dai condomini agli spazi pubblici: Brembo Ascensori progetta e realizza servoscala Milano, su misura per disabili

Il servoscala è un ottimo sostituto dell’ascensore per disabili e anziani impossibilitati a salire e scendere le scale, e da sempre è uno dei sistemi più diffusi per abbattere le barriere architettoniche, sia in condomini privati che negli spazi pubblici. La grande versatilità permette di montare il servoscala sulla maggior parte delle scale, internamente o esternamente agli edifici, senza dover effettuare demolizioni o lavori invasivi.

Servoscale con pedana

Ogni servoscala per disabili Milano è progettato con cura nei minimi dettagli, e dotato di accessori che lo rendono uno strumento indispensabile per la mobilità delle persone: quello con pedana, ad esempio, è adatto al trasporto della persona su carrozzella, e può essere installato su scale dalla larghezza minima di 1,1 metri.

Con seggiolino

Il servoscala Milano con seggiolino, invece, è adatto a tutti che coloro che fanno fatica a salire le scale a piedi autonomamente. Questo genere di servoscala può essere installato senza il compimento di opere murarie, e per il funzionamento necessita solo di una presa di corrente.

Agevolazioni fiscali

Con le agevolazioni fiscali per l’abbattimento di barriere architettoniche per i disabili e per la ristrutturazione delle abitazioni, puoi detrarre ai fini Irpef totalmente o parzialmente le spese per l’installazione di servoscale Milano effettuate entro il 31 dicembre 2021.

Brembo Ascensori si occupa sia del progetto che della realizzazione di servoscala per disabili non solo per la provincia di Milano ma anche per le province di Brescia, di Bergamo e tutto il territorio della Lombardia. Se hai dei dubbi o vuoi un preventivo gratuito, contattaci! Un nostro esperto sarà a tua disposizione per trovare la soluzione giusta per te.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il form per richiedere un PREVENTIVO GRATUITO!!