Ti serve un ascensore per casa Brescia?

Funzionalità, efficienza e affidabilità sono le caratteristiche di ogni nostro ascensore per casa Brescia

Grazie alla lunga esperienza e al know how acquisito, Brembo Ascensori propone soluzioni in grado di coniugare sicurezza, eleganza, efficienza e affidabilità. Le esigenze di tutti, anche dei disabili, vengono soddisfatte grazie a un servizio su misura, preciso e completo. Per l’installazione di un ascensore per casa Brescia offriamo infatti ampie possibilità di personalizzazione, che consentono di ottimizzare l’aspetto estetico e le prestazioni dell’ascensore oleodinamico Brescia.

Servizio completo, dalla progettazione al post vendita

Il design elegante rende ogni impianto Brembo Ascensori perfetto in ogni contesto architettonico: un ascensore per villa Brescia, ad esempio, avrà caratteristiche che gli permettono di inserirsi con armonia nell’edificio, mentre un ascensore panoramico Brescia combina scenograficità e comfort. In fase di progettazione o ristrutturazione, il team specializzato è a disposizione per consigliare nella scelta dell’elevatore più adatto alle proprie esigenze, indicando anche quali opere accessorie compiere per la realizzazione dell’impianto prescelto.
L’esperienza ventennale dei tecnici della Brembo Ascensori è al servizio anche dell’ammodernamento dell’impianto elettrico ascensore Brescia e piattaforme elevatrici esistenti: dalla sostituzione delle porte di piano della cabina, agli interventi di aggiornamento sul motore e sul quadro elettrico ascensore Brescia per rendere più sicuro e confortevole tutto l’impianto. Completa il servizio chiavi in mano dell’azienda la manutenzione programmata con diversi tipi di contratti, tutti compresi di assicurazione civile verso terzi.

Le agevolazioni fiscali

Grazie alle agevolazioni fiscali per la ristrutturazione delle abitazioni e per l’abbattimento di barriere architettoniche è inoltre possibile detrarre ai fini Irpef il 50% delle spese per l’installazione ascensore per casa Brescia effettuate entro il 31 dicembre 2018.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il form per richiedere un PREVENTIVO GRATUITO!!