Piattaforma elevatrice per disabili Bergamo2018-05-10T11:06:52+00:00

Hai bisogno di una piattaforma elevatrice per disabili Bergamo?

Brembo Ascensori propone la piattaforma elevatrice per disabili Bergamo per ogni esigenza, innovativa e affidabile, un vero proprio ausilio sanitario per ogni abitazione, attività commerciale e luogo pubblico

Abbattere le barriere architettoniche è possibile con la piattaforma elevatrice per disabili Bergamo, dei veri propri ausili sanitari per ogni abitazione, attività commerciale e luogo pubblico. Brembo Ascensori propone una varietà di modelli e soluzioni di pedane per disabili Bergamo, versatili ed efficaci, per migliorare la qualità della vita di anziani e disabili.

Lunga esperienza al servizio di tutti

Le soluzioni progettate e realizzate da Brembo Ascensori sono il frutto di una lunga esperienza maturata nel settore. Grazie a un know how specializzato e a un team completo, Brembo Ascensori è infatti in grado di progettare e realizzare impianti sempre più innovativi e affidabili, per migliorare e semplificare la vita di anziani e disabili. Le pedane per disabili Bergamo possono infatti essere inserite in ogni edificio, di nuova costruzione o in fase di ristrutturazione.  Lo spazio interno, inoltre, non è più un problema: Brembo Ascensori è infatti specializzata anche nella realizzazione di ascensori esterni, in contesti di spazi esigui.

Le agevolazioni fiscali

Grazie alle agevolazioni fiscali per l’abbattimento di barriere architettoniche e per la ristrutturazione delle abitazioni, è inoltre possibile detrarre ai fini Irpef le spese per l’installazione della piattaforma elevatrice per disabili Bergamo effettuata entro il 31 dicembre 2018.

Brembo Ascensori realizza piattaforme per disabili anche per le province di Brescia, Milano e di tutta la Lombardia. Contattaci per informazioni e preventivi!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Compila il form per richiedere un PREVENTIVO GRATUITO!!